dicembre 20, 2009

L'odio fa male alla salute...


Non voglio con questo post tentare analisi politiche di nessun genere circa la situazione attuale del paese Italia. Vorrei solo rendere partecipi i miei lettori circa il mio stato d'animo attuale a tale proposito. Frega niente a nessuno? Pazienza...
In questi giorni mi sto davvero divertendo a leggere vari blogs di sinistrati mentali di varia risma. Sarò leggermente sadico, ma provo davvero piacere nel leggere gli sproloqui deliranti e trasudanti odio di queste fini personcine. Godo nel rendermi conto di quanto la loro frustrazione ed impotenza li faccia soffrire. E' bello verderli crogiolare nei loro contorti ragionamenti pieni di presunzione e drogati dall'ossessione.
L'ossessione è davvero una brutta bestia, una bestia che consuma dentro, che brucia, che fa sentire la testa che gira... fantastico! Al solo pensiero, mi si stampa un sorriso.
L'odio per Berlusconi letteralmente li consuma. E il bello è che questi mentecatti, commentandosi a vicenda, non fanno altro che alimentare la propria cieca ossessione: una vera e propria masturbazione collettiva.
Certo, anche assistere al circo messo in piedi dai vari Di Pietro, Travaglio e Santoro che si esercitano nei loro deliri lisergici, non è male. Chissà le loro coronarie per quanto tempo saranno in grado di reggere il ritmo dettato dal loro odio ossessivo. Speriamo abbiano un valido cardiologo che li segue...

4 commenti:

Snow White ha detto...

I would prefer these idiots did not have a cardiologist...sick of listening to them...maybe they will choke to death on their own BS.

Nice 'n' Nasty ha detto...

:-)
Your words, not mine...

Snow White ha detto...

OK, so if you really think we need to give them a cardiologist...how about one who did their education in Timbuktu where travel is by camel?

Nice 'n' Nasty ha detto...

Humm... you mean a camel jockey?
That's sounds good!