ottobre 23, 2008

Ma caspita....

Non faccio a tempo a decidere di scrivere meno di politica sul blog, che la cronaca mi serve su di un piatto d'argento aromenti succulenti come ad esempio:
  • Il campione di moralismo in salsa rossa Maro Travaglio si trasforma in un pregiudicato e si becca una bella condanna per diffamazione (finalmente!)
  • Massimo Dalema fa sfoggio della sua civiltà (poca) e del vuoto del suo pensiero politico insultando a livello personale il ministro Brunetta. Comportamento patetico tipico dei "sinistri" individui. Massimo, torna in barca che è meglio!
  • La sinistra si è ridotta a portare in piazza i ragazzini di dieci anni a manifestare. E poi parlano di fascismo!
  • Veltroni continua a sproloquiare: ormai non lo ascolta più nessuno, e pure i suoi ridono di lui. Ma non doveva trasferirsi in Africa?
OK. Non commento. Per ora resisto :-)

4 commenti:

davide ha detto...

Caro Nice&Nasty,

io avevo un professore che leggeva la Gazzetta dello sport, perchè diceva che le balle dello sport almeno non facevano venire il mal di fegato come le balle della politica.

Leggendo i nomi dei politicanti e dei pseudo giornalisti che hai citato, non posso che dare ragione al mio vecchio professore.

Ciao

Nice&Nasty ha detto...

Ciao Davide,
le balle della politica hanno sopratutto un altro effetto collaterale: fanno male al Paese. I danni sono sotto gli occhi di tutti, purtroppo.

Simply Alexa ha detto...

Ciao ragazzi,

Ci aspetta un percorso molto bunpy. Il peggio e che questo paese sia pesante, pieno di vecchie leggi e percorsi della sinistra che insiste a NON vedere la differenza fra un paese moderno e un paese basato sulla sinstra.

It is going to be very interesting to see what happens.

Nice&Nasty ha detto...

simply alexa: troppo clientelismo; non vedono perche sono in malafede e non vogliono vedere!