ottobre 08, 2008

Alive and kicking

Eccomi qui. Sono nuovamente on line, anche se ho rischiato di non esserlo più definitivamente ed in tutti i sensi. Recentemente ho avuto seri problemi di salute, e ne sono uscito davvero per un pelo. Diciamo che affermare che mi è andata bene, è un eufemismo. Ho avuto fortuna (detto anche culo in termini tecnici). Non intendo comunque andare oltre su questo argomento; ne ho accennato solo per "giustificare" la mia prolungata assenza. Si ricomincia dunque...

2 commenti:

davide ha detto...

Caro Nice%Nasty,

ti faccio i migliori auguri per la tua salute. Spero che ti sia ripreso completamente.

Di certo è fondamentale in questi momenti avere vicino una persona che ci vuole bene che ci aiuti: è in questi frangenti che si capisce chi ci vuole bene e chi ci usa.

Tanti saluti Davide

Nice&Nasty ha detto...

Ciao Davide,
ti ringrazio. Mi sto riprendendo bene, anche se più lentamente di quanto io desideri, ma è andata bene e questo è quello che conta.
A presto
N&N