maggio 27, 2008

Blog Under Construction (forse)

Dopo qualche settimana di inaccessibilità del blog, ho deciso di non cancellarlo e di metterlo per così dire in frigorifero, in pausa... Ho eliminato il 99% dei post pubblicati, non certo perchè ciò che scrissi non lo ritenga parte di me o per altri farneticanti motivi che ho letto in giro; semplicemente perchè questo blog è stato un passaggio, un periodo, una fase che al momento si è esaurita; tramite questo blog, ho avuto modo di interloquire con persone interessanti, intelligenti e con qualche demente. Con un paio di loro c'è stata anche una conoscenza non solo virtuale. Con un altro paio invece una discreta perdita di tempo con conseguente delusione.
Riprenderò a scrivere su questo blog, ma non so se tra due settimane o due mesi o quando. Quello che so è che comunque avrà un'impostazione diversa per contenuti. Ringrazio chi mi ha letto e mi ha seguito fin qui.

6 commenti:

davide ha detto...

Caro Nice&Nasty,

mi fa molto piacere che hai riaperto il tuo blog, perchè ho sempre trovato interessanti i tuoi post.

Saluti Davide

Nice&Nasty ha detto...

Ciao Davide, ti ringrazio. Sarà sopratutto una questione di tempo; adesso come adesso sono molto preso da cambiamenti importanti della mia vita e da impegni di lavoro che mi portano spesso all'estero, ma dopo l'estate dovrei tornare a postare con regolarità.

Simply Alexa ha detto...

Buona fortuna N&N, buon proseguimento on the path of life.

Nice&Nasty ha detto...

@simply alexa: Ti ringrazio molto, ma mi ritengo già molto fortunato. The path of life, per come si sta mettendo, non può che essere il meglio che si possa desiderare! :-) Tantissimi auguri anche a te!

Anonimo ha detto...

Ciao N&N, sono contento che il tuo blog abbia riaperto i battenti. Spesso lo leggo e qualche volta ho anche lasciato un commento, anche se non ho un account. Have a nice day!

Lettore siculo-pakistano

Nice&Nasty ha detto...

Ciao, ben ritrovato anche a te!
:-)